Con il tempo i fari della tua auto possono diventare opachi o ingiallirsi. Questo fenomeno è dovuto agli agenti atmosferici che inevitabilmente fanno invecchiare il policarbonato di cui sono fatti i fari delle automobili.

Mantenere la sicurezza e la visibilità mentre guidi è fondamentale, per questo motivo se i tuoi fari sono opachi o ingialliti dovresti effettuare un servizio di rigenerazione, ovvero un processo di pulizia approfondita che riporta i tuoi fari alla loro funzionalità ottimale.

Se anche tu hai bisogno di un servizio di rigenerazione dei fari della tua auto, rivolgiti a dei professionisti: contattaci, siamo ad Ascoli Piceno, ma serviamo clienti da San Benedetto del Tronto a Teramo.

 

Come funziona la rigenerazione dei fari?

Il policarbonato è un materiale leggero, trasparente e facile da lavorare, oltre ad avere un’ottima resistenza alle temperature: per questi motivi viene utilizzato dall’industria automobilistica per la realizzazione di fari.

Tuttavia è un materiale delicato e può quindi succedere di dover intervenire per effettuare una corretta manutenzione.

Per procedere alla pulizia bisognerà anzitutto capire se sono opacizzati all’esterno o all’interno. Nel primo caso sarà sufficiente trattare i fari con dei prodotti specifici, mentre se l’opacità o ingiallimento è interna sarà necessario smontare i fari.

In ogni caso si tratta di un’operazione delicata, per cui è sempre opportuno affidarsi a degli esperti che grazie alla loro esperienza e all’utilizzo di prodotti specifici sono in grado di riportare i tuoi fari a splendere come un tempo.

Contattaci ora e prenota un appuntamento per la rigenerazione dei fari della tua auto, ci trovi ad Ascoli Piceno.

Rigenerazione fari auto Teramo

Cellulare

Indirizzo

Viale Marcello Federici 99 – 63100 – Ascoli Piceno (AP)

}

Orari

Da lunedì a Venerdì
8.00 – 13.00
15.00 – 19.00
Sabato mattina
8.00 – 12.00