Se si è scheggiato o danneggiato il tuo parabrezza, dovrai procedere a un intervento di riparazione o di sostituzione, a seconda della dimensione e della tipologia del danno.
Per capire se è possibile effettuare una riparazione o se bisogna procedere alla sostituzione del parabrezza, contatta la nostra autocarrozzeria ad Ascoli Piceno: i nostri esperti sapranno aiutarti a trovare la soluzione migliore! Serviamo clienti anche nelle aree di San Benedetto del Tronto e Teramo.
Come si procede con una riparazione del parabrezza?
Nel caso che il vetro abbia riportato una scheggiatura di piccole dimensioni, è quasi sempre possibile ricorrere a una semplice riparazione.
La riparazione viene effettuata con l’inserimento di un’apposita resina che è in grado di ripristinare la conformazione originale del vetro e si tratta di una soluzione sicura, rapida ed economica.
La riparazione del parabrezza, quando è possibile, è una scelta che comporta vantaggi indiscutibili.
Come funziona la sostituzione del parabrezza?
Nel caso in cui i danni al parabrezza siano tali da comprometterne l’integrità, sarà però opportuno procedere con una sostituzione.
Il personale specializzato, utilizzando strumenti e tecniche professionali, rimuove il vetro compromesso e lo sostituisce con uno nuovo.
Informati con la tua assicurazione, se hai una copertura cristalli i costi della procedura potrebbero essere coperti senza influenzare il bonus/malus.
Se il tuo vetro anteriore è danneggiato, non aspettare: contattaci per una riparazione o sostituzione del tuo parabrezza. Prenota ora il tuo appuntamento presso la nostra autocarrozzeria ad Ascoli Piceno. Serviamo clienti anche nelle aree di San Benedetto del Tronto e Teramo.
Cellulare
Autocarrozzeria +39 0736259762
Andrea +39 331 2848679
Luigi +39 333 8119932
Indirizzo
Viale Marcello Federici 99 – 63100 – Ascoli Piceno (AP)
Orari
8.00 – 13.00
15.00 – 19.00
Sabato mattina
8.00 – 12.00