Se hai fatto un piccolo incidente o la tua auto ha subito un danno di dimensioni medio piccole, non è necessario lasciare l’auto in carrozzeria per diversi giorni: puoi ricorrere al servizio di smart repair.

Contatta Autocarrozzeria Federici di Ascoli Piceno e scopri come accedere allo smart repair. Serviamo clienti anche a San Benedetto del Tronto e Teramo.

 

Cos’è lo Smart Repair?

Si tratta di una tecnica innovativa e sempre più diffusa che permette di riparare danni medio piccoli senza dover riverniciare completamente o sostituire il pannello danneggiato.

I vantaggi dello smart repair sono molti:

  • tempi più brevi, entro le 24 ore
  • costi contenuti, molto più bassi rispetto agli interventi tradizionali
  • eccellenti risultati equivalenti a quelli delle tecniche tradizionali

Com’è possibile tutto questo? Grazie a prodotti specifici, quali vernici a rapida essiccatura e grazie all’utilizzo di speciali lampade all’infrarosso.

Tra gli altri danni che puoi riparare velocemente, si segnalano la riparazione di cristalli, ammaccature da parcheggio e da grandine, graffi, danni al paraurti e agli pneumatici.

L’unico limite dello smart repair è che non permette di aggiustare qualsiasi tipo di danno, ma può essere effettuato solo in alcuni casi, per esempio quando l’area interessata non supera determinate dimensioni.

 

Scegli il tuo smart repair ad Ascoli Piceno

Contattaci ora per sapere se puoi applicare il servizio di smart repair alla tua auto e vieni a trovarci: siamo ad Ascoli Piceno e serviamo clienti anche a San Benedetto del Tronto e Teramo..

smart repair San Benedetto del Tronto

Cellulare

Indirizzo

Viale Marcello Federici 99 – 63100 – Ascoli Piceno (AP)

}

Orari

Da lunedì a Venerdì
8.00 – 13.00
15.00 – 19.00
Sabato mattina
8.00 – 12.00